TERMINI e CONDIZIONI COMMERCIALI.
1) Le Spedizioni sono incluse nel prezzo di Vendita, per tutto il territorio Nazionale, escluse le
isole, per le quali è previsto un piccolo supplemento che verrà quantificato e comunicato su
richiesta cliente o con nota addebito che invieremo al cliente e che dovrà pagare prima della
spedizione.
2) Il Vostro Ordine verrà consegnato, nei tempi di consegna previsti, con i nostri vari
Spedizionieri (Corrieri espresso, con noi convenzionati, quali: TNT Italy, SDA, Poste Italiane o
Gima Services) previo preavviso telefonico al numero da Voi fornito.
3)      Quasi tutti i nostri Prodotti (Specchi, Vetrinette, ecc..) vengono forniti, già Assemblati,
tranne Vetrine di più grandi dimensioni, Tavolini e Mobili da Bagno,  che invece vengono
spediti smontati o in più componenti.
4)      I Tempi di Produzione e Consegna, trattandosi di ordini personalizzati, possono variare
dai 8 ai 15 giorni lavorativi, in relazione al tipo di prodotto ordinato.
5)      Il nostro Packaging è un imballaggio Speciale, studiato proprio per le Spedizioni e  già
testato oramai anni, composto da Scatoli in Cartone duro con all’interno Maxi Airbul o
Polistirolo, in caso di Vetrine con Basi o Mobili di più grandi dimensioni, possono essere
spedite in più Scatoli o in Casse in legno.
6) Molto importante al ricevimento della consegna, è controllare l’integrità dell’imballaggio
esterno ed eventuali anomalie vanno notificate sul D.D.T dello Spedizioniere, accettando la
consegna con riserva. Inoltre consigliamo al Cliente di scuotere lo scatolo per verificare
l’eventuale presenza di rumore di vetro rotto, in tal caso si può rifiutare la consegna con la
motivazione “merce danneggiata”.
7) Eventuali Contestazioni per difetti o anomalie varie, dovranno essere fatte entro e non oltre
le 48 ore dal ricevimento della consegna e dovranno essere documentate con foto e
descrizioni dei danni ricevuti ed inviate tramite e-mail alla ns. e-mail: info@vetreriamiceli.com
8) Resi per sostituzione merce, devono essere eseguiti utilizzando il medesimo imballaggio
ricevuto, che è l’unico idoneo alle spedizioni, per non far causare danni al prodotto durante il
trasporto di ritorno e quindi poter fare poi il completo rimborso, dopo ricevimento e visura del
prodotto integro. Rimborso che se richiesto per motivi che non siano imputabili a Difetti del
Prodotto o difformità dalla descrizione, verrà decurtato del costo di Spedizione da noi
inizialmente sostenuto, oltre al costo della Spedizione per la Restituzione, se richiesta ed
eseguita con il nostro Spedizioniere. Pertanto è molto importante non buttare l’imballaggio
Originale, con cui si è ricevuto il nostro prodotto, finchè non si è accettato definitivamente il
Prodotto ricevuto.
9) Nel caso di ordini di produzioni speciali e personalizzate, non si possono accettare resi
senza valido e giustificato motivo.
Per qualsiasi informazione contattate il ns. servizio Clienti tel. 081 7597778 – Lun/Ven:
dalle 09.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. mentre per comunicazioni urgenti
telefonare al n. 348 7668382.
VM ART DESIGN GLASS s.r.l. – Via San Salvatore n. 6 – 80026 Casoria (NA)